There are no translations available.

Siete tutti consapevoli che il mondo sta passando attraverso tempi difficili, un periodo di violenza, recessione economica, intolleranza religiosa e mancanza cura per la semplice e basilare umanità.
L'uomo stà perdendo il contatto con la natura e dimenticando che è nato sulla terra per fare il bene non solo di se stesso, ma dell'intera creazione manifesta.

Questa è l'ora per tutta di umanità, particolarmente per voi come devoti di Babaji di ricomporsi sobriamente nella luce della Suo messaggio di Verità, la Semplicità ed Amore.
Noi tutti dobbiamo ricordare che l'unica vera religione è l'umanità, e che il bisogno del momento è tolleranza e perdono.
Rimuovete tutte le differenze tra voi stessi e unitevi sempre in amore e compassione.

Babaji ha insistito tante volte che il percorso più rapido alla Devozione è attraverso il Karma Yoga (l'azione dovuta) e il Japa Yoga (la ripetizione del nome divino).

I miei migliori auguri

Love

"Siate felici"
Muniraji